SALVAGENTE LIFE SAVIOR ARANCIONE 0-5 KG

Clicca sulla foto per ingrandirla

 
EAN: 6410329325649

Life Savior aumenta sensibilmente la sicurezza del cane in acqua.

Life Savior è progettato per consentire il movimento naturale del cane in acqua e per non ostacolarlo sulla terraferma. La nostra giacca salvagente è da anni apprezzata per il nuoto, per il soccorso in acqua, per la riabilitazione e per la nautica.

La giacca è dotata di cinture regolabili e ben posizionate, con fibbie a scatto rapido nella parte anteriore e intorno al petto per una vestibilità sicura e più aderente. La maniglia con anello per guinzaglio garantisce il controllo del cane in acqua e fuori. Il tessuto esterno di Life Savior è robusto e impermeabile. La fodera in rete 3D PES è traspirante e si asciuga rapidamente. La posizione della cintura addominale aumenta la distribuzione uniforme del peso e mantiene la giacca in posizione. Le chiusure in velcro non sfregano sulla pelle e sul manto del cane.

Con la versione ECO, oltre al cane proteggi il pianeta. I galleggianti sono in schiuma a basso impatto ambientale e i tessuti sono 100% ECO.

La giacca salvagente si acquista in base al peso del cane. Se il peso corrisponde al salto di misura, scegliere sempre quella maggiore.

« Torna alla lista dei prodotti