COOLING WRAP ROSA ANTICO 55-65 CM

Clicca sulla foto per ingrandirla

 
EAN: 6410329340222
STAY COOL!
Hurtta Cooling Wrap refrigera il corpo del cane aumentandone il comfort anche nelle giornate più calde.
Imita il processo di raffreddamento naturale del corpo in modo del tutto naturale. Basta immergere il gilet in acqua fredda, strizzalo e farlo indossare. La naturale evaporazione dell'acqua genera una reazione di raffreddamento che mantiene il cane più fresco.
Lo strato interno del gilet è in microfibra ad alte prestazioni, capace di assorbire l'umidità molte volte il suo peso. Il notevole potere di assorbimento garantisce un effetto di raffreddamento più lungo.
Il tessuto a rete 3D dirige il flusso d'aria, facendo evaporare l'umidità dallo strato interno di raffreddamento, mentre la maglia tecnica traspirante della fodera può rimanere umida.
Il suo particolare design garantisce la copertura del torace che, con i suoi grandi vasi sanguigni e i polmoni, è la parte più influente nella regolazione termica. La normale circolazione distribuisce sangue rinfrescato a tutto il corpo, eliminando la necessità di un indumento full size.
I nuovi tessuti, il design ed il nuovo cinturino garantiscono una vestibilità morbida e aderente per il ffetto di raffreddamento.

Dettagli tecnici a parte? Hurtta Cooling Wrap aiuta a regolare il calore corporeo del tuo cane per passare più tempo all'aria aperta insieme nella bella stagione!
 
Effetto refrigerante 100% naturale
Nuova microfibra Cooling
Mesh 3D per amplificare l'effetto
Nuova fibra tecnica traspirante
Nuova regolazione
Nuova cintura morbida ed elastica
Sistema di aggancio leggerissimo
Riflettenti 3M
Certificazione di sicurezza OEKO-TEX®

« Torna alla lista dei prodotti